| |
| CITAZIONE - Kyo, nella sua vita, ha subito moltissimi incidenti , primi tra tutti quello automobilistico con al voltante Die . Poi gli è caduto un estintore in testa (estintore tirato da un suo amico), si è quasi avvelenato la prima volta che ha bevuto e che si è quindi ubriacato, ha avuto un incidente mentre era al motociclo, ed ha un serio problema ad un orecchio che è sempre ammalato per colpa di uno sputo lanciatogli contro da un suon compagno di squadra mentre stavano pulendo la sporcizia del campo, durante le superiori, e che gli ha causato non so esattamente quale problema che permane tutt'oggi. Gli ha sputato in un orecchio? è_é macchesschifo O___O se c'ero io al posto di Kyofermavo il mio amico e gli saracchiavo in tutte e due gli occhi ._.;; E pure per l'estintore, se lo tiravano a me sfruttavo la legge del taglione e appena mi riprendevo glielo ritiravo al mio amico {alla faccia dell'amico...se ti usa come bersaglio per il tiro con l'estintore}. E poi...Vabbè, per l'incidente..povero die avrà avuto un po' di sonno, bisogna capirlo {un giudizio very obbiettivo}
Per colegarmi al discorso dei genitori...bhè XD mio papà ODIA miyavi dice che ne ha piene le scatole e non sopporta che a me piacciano "tutti quei giapponesi effemminati" {<--come li chiama lui -_____-°°°} però, ha in simpatia kyo {gli è rimasta impressa la faccenda dello sputo nell'orecchio...°.°} |
| | |