| Ho vitto ke mancavano le traduzioni di Withering to Death (spero di aver vitto giusto XDDD) cosi le metto io^^Spero nn vi dispiaccia XD
01. Merciless Cult
la te pessimista, la te crudele e la te che ama se stessa cosa stanno dunque guardando?
al confronto e nella proporzione hai pianto e sei completamente impazzita è probabilmente la conclusione che tu desideravi probabilmente sei davvero romantica
ti prego amami, e ama anche questo sangue e quel significato
all'improvviso riaffiora il ricordo del fatto che qui non c'è amore trafigge ripetutamente, giungerà ad infrangersi in qualche luogo
al confronto e nella proporzione hai pianto e sei completamente impazzita è probabilmente la conclusione che tu desideravi probabilmente sei davvero romantica
ti prego amami, e ama anche questo sangue e quel significato ti prego amami, e ama questo valore in questo giorno
ansimo per respirare
02. C
è così, chiedete al maiale di commutare gli occhi infranti della carne perdi il cuore riempito solo dalla quantità dei soldi spesi una ragazza cerca di sorridere ad un volto in decadimento è così, è l'amore che sta sotto il tuo miglior vestito è così, è il sorriso di cortesia che sta sotto il tuo miglior vestito
anche se non capisci la non estremamente difficile risposta del C non c'è nulla di più importante di due occhi che guardano alla realtà cerco di sorridere ad un cielo in decadimento è così, è l'amore che sta sotto il tuo miglior vestito è così, sta sotto il tuo miglior vestito...
allo stato attuale, voglio amarlo, il mondo che ho davanti agli occhi allo stato attuale, ma ancora...
libertà morta se hai dimenticato la cosa per cui urlare, urla qui, vivi qui libertà morta andrò avanti ed urlerò, non importa quante volte morirò, se la mia voce si interrompe è necessario che venga uccisa possiamo tuffarci
tu mi stai fissando dicendo qualcosa non ti avvicini e non mi abbracci mai con le tue grandi mani il giorno del mio compleanno mi hai comprato e regalato l¡Çamore oggi il tempo è nuvoloso e un po' piovoso
allo stato attuale, voglio amarlo, il mondo che ho davanti agli occhi allo stato attuale, ma ancora...
libertà morta se hai dimenticato la cosa per cui urlare, urla qui, vivi qui libertà morta andrò avanti ed urlerò, non importa quante volte morirò, se la mia voce si interrompe è necessario che venga uccisa libertà morta se hai dimenticato la cosa per cui urlare, urla qui, vivi qui libertà morta andrò avanti ed urlerò, non importa quante volte morirò, se la mia voce si interrompe è necessario che urli nel mio cuore possiamo tuffarci
03. Saku
dov¡ c'è il futuro fortunato? dove giungerà il nostro futuro fortunato?
stronzo fottiti fottiti e asciugati [ridammi i miei allegri ricordi]
sotto il Sole per farti vedere, rimani sotto un bianco sole come se dovessi essere ridicolizzato, la rivelazione di un fiume rosso che scorre
cammini per un sentiero montano fatto di cadaveri sghignazzanti protendi ancora le tue mani e le formiche si arrampicano sul fiore del giglio
sotto il Sole le persone che non possono essere salvate hanno la cenere, le lacrime e il silenzio in entrambe le loro mani... ciò che è crudele è che la Luna e il Sole giungono insieme persino il domani sigilla i suoi occhi nel giorno cremisi ti interroghi taciturno e... " "
04. Kodoku ni Shisu, Yueni Kodoku :La morte in solitudine, quindi la solitudine
ho vissuto continuando a subire restrizioni, perciò desidero sparire più che dimenticare rido ancora dietro a voi che vi comportate come se sapeste tutto
voi che state davanti ai miei occhi vivete ridendo, parlando solo di qualcosa di bello che ci sarà domani qui o altrove sono diverso da voi che sin dall¡'inizio rispondete con frivolezza
cenere alla cenere
sono un rifiuto che ha alzato l¡'ombrello, ridatemi il mio sogno per me, abituato a nascondermi sotto l¡'ombrello, rivoglio anche te mi stai ascoltando?
guarda che venire feriti senza volerlo è come una cosa naturale inoltre rido ancora dietro a voi che mi avete ferito
è invece desiderare che sia diverso la mia unica salvezza...
cenere alla cenere
sono un rifiuto che ha alzato l¡'ombrello, ridatemi il mio sogno
05. Itoshisa wa Fuhai Nitsuki :Amore per la decomposizione
una danza abbraccia interamente una ragazza, aspetta il mattino perché, caro amico, persino tu che sventoli la mano non ci sarai più
anche se quei bei giorni passati mi sono ancora adesso così cari petali di cenere danzano sparpagliandosi nel cielo
indossiamo un vestito e balliamo perché l'amore che ti ho incessantemente dato sta gridando, quindi... ancora
il fuoco della separazione viene fatto bruciare per i sacrifici accumulati e petali di cenere danzano sparpagliandosi nel cielo
indossiamo un vestito e balliamo l'amore che ti ho incessantemente dato sta gridando togliamoci il vestito e mettiamoci a dormire sul volto addormentato della ragazza che anelava alla felicità non c'è più l'amore incessantemente trascorso
abbraccio il vestito decomposto e una gamba della ragazza
06. Jesus Christ R'n'R
tocco con l'amore e uccido con i sentimenti da quei giorni in cui potevo ridere in libertà... ora pensi che sia stato tanto tempo fa? Lo pensavo
è il giardino del terrore imminente e fuori controllo? è così, quello è fuori dalla gabbia? gradualmente mi ci abituerò se verrà, ma queste ferite se ne andranno un giorno?
con il nostro pipistrello, andiamocene in città su, gioca ancora un po' con me
Fallo adesso. Dio mi benedica! Ti benedica! grido dal dolore una notizia infausta
se anche potessimo unire l'amicizia e la logica in un'inesauribile ed ordinaria discussione sarebbe forse una benedizione
il rock and Roll di Gesù Cristo lo stringeva solidamente il rock and Roll di Gesù Cristo in un incoveniente veniva tagliato via il rock and Roll di Gesù Cristo
l'infelicità è stata messa da un lato così non ci saranno cambiamenti e unioni di significato da mostrare nella vostra società io sono bravo a ridere?
chi dei due è quello miserabile? quello che è onesto
Fallo adesso. Dio mi benedica! Ti benedica! grido dal dolore una notizia infausta
forse riuscirei a ridere se venissi straziato e ferito di più
il rock and Roll di Gesù Cristo lo stringeva solidamente il rock and Roll di Gesù Cristo nello sconforto cominciava a ridursi il rock and Roll di Gesù Cristo
le false accuse mi uccidono una notizia infausta
le grida dei lamenti vi condurranno probabilmente da Gesù
il rock and Roll di Gesù Cristo vuoi che ci incontriamo in un sospiro?
il rock and Roll di Gesù Cristo lo stringeva solidamente il rock and Roll di Gesù Cristo nello sconforto cominciava a ridursi il rock and Roll di Gesù Cristo
07. Garbage
scuro come un cielo e una terra scuri, mi preoccupa vertiginosamente doloroso come doloroso è il retro dell'esofago, una vertigine
non puoi catturarmi, non puoi catturarmi possono gli uccelli ciechi volare? Non possono
salgo le cieche scale con decisione
signore e signori, il tempo è finito signore e signori, prego morite
il mio bambino che scorre nel canale di drenaggio è un frammento insufficiente le mie mani non afferranno nulla
come un rifiuto torno a farlo
qualsiasi cosa io possa desiderare, è una vita magra
giorno e notte alla fine del giorno, tutto il giorno e allo stesso modo tutti i giorni grido persino in sogno "voglio diventare felice"
signore e signori, il tempo è finito signore e signori, prego morite
una bocca rossa del colore delle rose ride, il mio bambino è un frammento insufficiente autolesionismo... abuso... potendo morire... voglio dimenticare... ti odio... una canzone che può contare i petali per gioco
come un rifiuto torno a farlo
prego muori
08 . Machiavellism
la mia vendetta e la tua ignoranza
è l'ora dello spettacolo poetico il colmare dell'abilità, è l'ora dello spettacolo macchiato di sangue è l'ora dello spettacolo comico l'infiammarsi della vitalità, è ora dello spettacolo macchiato di sangue è ora dello spettacolo cinico il nascere della realtà, è l'ora dello spettacolo macchiato di sangue è l'ora dello spettacolo radicale il frantumarsi dell'eternità, è l'ora dello spettacolo macchiato di sangue
è così, non riesco ancora a trovare il significato della mia esistenza questo perché il suo significato rimane sempre più sempre più sempre più sempre più sempre più impresso in questo corpo - si deve solo sorridere e andare avanti -
affrettati! affrettati! allo spettacolo dei polsi monchi! affrettati! affrettati! allo spettacolo dei polsi monchi! no, grazie! no, grazie! addio! affrettati! affrettati! allo spettacolo dei polsi monchi! affrettati! affrettati! allo spettacolo dei polsi monchi! allora è meglio non accorgersene nemmeno
la mia vendetta e la tua ignoranza tutto ciò che so al riguardo [continua!]
è ora dello spettacolo cinico il nascere della realtà, è l'ora dello spettacolo macchiato di sangue è l'ora dello spettacolo radicale il frantumarsi dell'eternità, è l'ora dello spettacolo macchiato di sangue
tutto ciò che so al riguardo [continua!]
le voci dei pugnalatori alle spalle continuano a trafiggermi un giorno sicuramente sicuramente sicuramente sicuramente sicuramente riecheggeranno e si imprimeranno nel mio cuore - si deve solo sorridere, colpire e distruggere -
affrettati! affrettati! allo spettacolo dei polsi monchi! affrettati! affrettati! allo spettacolo dei polsi monchi! no, grazie! no, grazie! addio! affrettati! affrettati! allo spettacolo dei polsi monchi! affrettati! affrettati! allo spettacolo dei polsi monchi! nell¡Çora dello spettacolo non sono affari miei¡Ä hehe
tutto ciò che so al riguardo [continua!] ti prego, vieni con me fino all'ultimo respiro [il mio piacere]
09. Dead Tree
do acqua ad un albero morto... tu che ti rifletti ancora nell'acqua fangosa... gli ideali che ho disegnato nel cielo sono sogni, speranze tu che amando il rosso della passione ancora non ti fermi... gli ideali, dolci più delle caramelle, sono solo ideali Nessuno vuole il presente
perché? perché? Si ripete e non guarisce, perché? perché? si ripete nel mio cuore morto d'amore, tenerezza, libertà e pace
punta il dito, addio l'amore sulla bocca di una fredda pistola puntata alla fronte anche questo bambino dalla giacca rossa trattiene le lacrime e può abbracciare il presente che ha continuato ad affrontare
perché? perché? Si ripete e non guarisce, perché? perché? si ripete nel mio cuore morto
10. The Final
fisso lo sguardo su uno scopo che ho finito per perdere... è la mano sinistra che non può scrivere i caratteri ogni volta che scorre del sangue, le mie ragioni di vivere... le parole che si scoprono sono così chiare
anche le persone care si disperdono magnificamente nelle mie mani anche imprimendo il significato di ciò che ho vissuto, so che si tratta di un fiore privo di significato
Il Finale
uno, due, continuano ad aumentare... perché diventare un nutrimento che non sorride?
l'inferno nel profondo del mio cuore non potrà mai tornare indietro sono un perdente incapace di toccare il domani il suicidio è la prova della vita
anche le persone care si disperdono magnificamente nelle mie mani anche imprimendo il significato di ciò che ho vissuto, un fiore privo di significato appassisce
così non posso vivere, non posso vivere le cose che non ci sono più non rinasceranno una canzone che non richiede nemmeno una prova per vivere facciamola finita... Il Finale
facciamo schiudere il bocciolo del tentato suicidio
11. Beautiful Dirt
lui sta guardando giù, verso di me per questo lo amerò fino a quando non morirò il suo volto sarà l'orgoglio del numero uno bastardo buono a niente sparisci
lui mi sta ingannando anzi, tu stai venendo ingannato sparisci nel fondo della disperazione un bambino viziato e inesperto
ho intenzione di colpire quella fresca cosa ho intenzione di colpire anche questa fresca cosa
mando la ballata migliore a te che sei affogato nell'ipocrisia ti mando la ballata migliore ti amo e adoro, numero-4
lui mi sta rispettando solo che non vuole rendersene conto non farti avvelenare dalla tua stessa debolezza persuadi con dolcezza quel bambino rosa
ho intenzione di colpire quella cosa che si eccita ho intenzione di colpire tutto ciò che si eccita
mando la ballata migliore a te che sei affogato nell'ipocrisia ti mando la ballata migliore ti amo e adoro, numero-4
soffia
sei vivo, è un avvelenamento sei vivo, è solo un peccato sei vivo, allora muori con calma io in rovina mi... hehe
12. Spilled Milk
allora voglio che tu muoia per me
nascondi i tuoi occhi che sanguinano, reprimi la solitudine, una voce che si avvicina al bisogno con le tue parole che certamente mi desiderano, nella gratitudine di avere bisogno mi mordo un po' le unghie
nascondi i tuoi polsi che piangono nel latte che si riversa, un gatto che se ne sta ostinatamente in silenzio anche se non lo vuoi, il latte versato diventa spirito, è amore quello? è un errore? ti guardo un po'
la realtà allo stato attuale riflette la mia visione vacillante, tu che mi esamini ostinatamente con te che ti arrabbi quando non sono d'accordo, con te che perdi te stessa farò l'amore ancora una volta
non posso essere toccato, non sarò toccato
cieca tristezza
la cosa che aspetti non è forse povera? quindi non piangere, buon riposo cosa vuoi da me? se ti dirò che sei carina o qualcosa del genere ti addormenterai?
dalla finestra stai guardando, senza battere le palpebre, i fiori che hai piantato vuoi qualcosa che non esiste, la speranza di essere in cinta, ma l'unica cosa che non senti è questo bambino che... è così buio, buio e terrificante, su calmati con una favola sono bravo a fingere di piangere, quindi verso il latte e un sorriso e poi le dico che non può essere in cinta
non fare una cosa eccessiva
13. Higeki wa Mabuta o oroshita Yasashiki Utsu :La tragedia è la depressione alla quale la gentilezza chiude gli occhi
-a te che fluttuavi nel mare blu- per il fatto che sono vivo, chiudo gli occhi parlavo lentamente, la vita è bianca nessuno può toccare il mio cuore congelato
-a te che pregavi nel mare blu- tu, sempre fragile, vai bene per come sei risuona? è per te la mia voce arrugginita è impossibile dirlo a parole, voglio toccare questo momento
il domani anche più profondamente del profondo mare che ancora non vedo, così profondamente, profondamente, profondamente, il domani dorme
profondo blu visto che le cose che non posso dimenticare sono sicuramente troppo dolorose profondo blu con quale voce, con quali parole, cosa mi trasmetterai?
-le tue lacrime si mescolano al mare blu- nessuno si rende conto persino della ragione per cui piangevi senti la vita che non può essere salvata va bene anche solo per questo momento, vivi perfavore
anche più profondamente del profondo mare che ancora non vedo, così profondamente, profondamente, profondamente, tu dormi
profondo blu i giorni in cui mi sono abituato ad essere troppo inconsapevolmente ferito profondo blu in quella stagione, quando l'inverno dormirà, verrò in compagnia di un mazzo di fiori
14. Kodou :Palpitazione
un domani, probabilmente, anche la tristezza sul mio volto svanirà da quando i miei occhi sono diventati così morti?
un domani cosa mai ci sarà per me che canto e vivo senza un significato? solo nella mia stanza, le mie palpitazioni gridano non prenderti in giro e non ingannarti
dipendo dal fato percepito io sono il solo ad aver indugiato sul destino non prenderti in giro e non ingannarti
uccidendo la voce, chiudendo gli occhi, indugiando e vagando nell'oscurità non potrò più dipendere da nessuno uccidendo la voce, chiudendo gli occhi, indugiando e vagando nell'oscurità la tua voce acuta nel mio cuore... ogni cosa nell'oscurità
una pioggia ininterrotta, un rumore ininterrotto, una ferita ininterrotta, un amore ininterrotto, una canzone ininterrotta...
perché non posso più fermarli perché non posso più sopportarli
uccidendo la voce, chiudendo gli occhi, indugiando e vagando nell'oscurità non potrò più dipendere da nessuno uccidendo la voce, chiudendo gli occhi, indugiando e vagando nell'oscurità la tua voce acuta nel mio cuore... ogni cosa nell'oscurità
questo bel tempo e questa mattina soleggiata sono come un'ironia -buongiorno- |